NOTIZIE

Trailer: la furia dei Titani colpisce

Sam Worthington e Liam Neeson tornano nel sequel di "Scontro tra Titani", diretto da Jonathan Liebesman

Wrath of the Titans - Sam Worthington

20.12.2011 - Autore: Marco Triolo
Che il primo episodio sia stato una delusione è fuor di dubbio, ma il risultato al box office parla altrettanto chiaro: “Scontro tra Titani” ha incassato quasi cinquecento milioni di dollari nel mondo, nonostante la pessima conversione 3D. E dunque, spazio al sequel.

Naturalmente, Warner Bros. e Legendary Pictures hanno un po' rinfrescato la squadra: Jonathan Liebesman (“World Invasion”) ha preso il posto di Louis Leterrier, mentre gli sceneggiatori Dan Mazeau, David Johnson e Steven Knight sostituiscono Travis Beacham, Phil Hay e Matt Manfredi. Il risultato è “Wrath of the Titans”, un sequel stavolta girato direttamente in 3D che recupera buona parte del cast originale – su tutti Sam Worthington, Liam Neeson e Ralph Fiennes – e aggiunge Bill Nighy e Rosamund Pike.

Stavolta, Teseo (Worthington) dovrà affrontare un complotto teso a eliminare Zeus (Neeson), che viene catturato dal fratello Hades (Fiennes) e dal figlio traditore Ares (Edgar Ramirez). Il tutto sembra più divertente stavolta, ma come al solito l'arte del trailer potrebbe fare miracoli.



Il film, in uscita il 30 marzo, è distribuito da Warner Bros. Il titolo italiano potrebbe essere “La furia dei Titani”.