NOTIZIE

Trailer: Johnny Depp alla ricerca dell'oro nazista in Mortdecai

La superstar sfodera un look biondo e baffuto nel film interpretato insieme a Gwyneth Paltrow ed Ewan McGregor

12.08.2014 - Autore: P.F.
E' spassoso il teaser trailer di Mortdecai, nuova produzione che offre a Johnny Depp un ruolo in forma smagliante in quanto a carisma e humour. Lo vediamo con una capigliatura bionda, pronto ad allisciarsi i baffi con tanto di pettine. 

A seguire il filmato


 
 
In uscita in inverno, Mortdecai è la storia di un commerciante d'arte che come mestiere part-time fa anche il criminale. Inseguito da alcuni russi minacciosi, dai servizi segreti britannici, dalla moglie appiccicosa e da terroristi internazionali, Mortdecai dovrà viaggiare intorno al mondo armato solo del suo bell'aspetto e del suo stile per riuscire a rintracciare un dipinto rubato che a quanto pare contiene il codice di un conto bancario con accesso all'oro rubato dai nazisti. 
 
La pellicola, tratta dalla trilogia di Mortdecai di Kyril Bonfiglioli, è diretta da David Koepp che ha già realizzato con Depp il brutto Secret Window. La speranza è che il duo composto da regista e attore non faccia fiasco questa volta. Il film è interpretato anche da Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn, Jeff Goldblum, Aubrey Plaza e Paul Bettany che nel trailer si becca subito una fucilata in pieno petto, riuscendo in qualche modo a sopravvivere. 
 
Mortdecai, in uscita a partire da febbraio 2015, sarà distribuito in Italia da Adler Entertainment