"Potrebbe essere la nostra ultima missione... portiamola a termine!" dice Jeremy Renner a Tom Cruise nel full trailer italiano di Mission: Impossible - Rogue Nation, quinto capitolo del franchise super-action di cui ieri vi abbiamo mostrato un assaggio.
Adesso, la Universal Pictures gonfia l'antipasto pompandolo a oltre due minuti di immagini con il full trailer in italiano che vi presentiamo a seguire.
Il tono del sembra più sofisticato nell'azione rispetto al precedente e sembra lasciar spazio allo humour perfino nello stunt più importante del film, quello in cui Cruise si attacca a un aereo in fase di decollo aspettando che il collega Simon Pegg apra il portellone con un comando a distanza.
Diretto da Christopher McQuarrie (sceneggiatore premio Oscar per I soliti sospetti), il film si avvale di attori già coinvolti nelle precedenti missioni impossibili (tra questi Renner, Pegg e Ving Rhames, unico insieme a Cruise ad aver partecipato a tutti i capitoli della serie) e punta anche sulle new entry Alec Baldwin (nei panni dell'uomo che intende chiudere la IMF), Sean Harris (il cattivo di turno) e Rebecca Ferguson, elemento femminile sexy e letale del team guidato da Cruise.
Mission: Impossible - Rogue Nation arriverà in Italia dal 19 agosto distribuito dalla Universal Pictures.