NOTIZIE

Trailer: il ritorno delle Tartarughe Ninja

Prodotto da Michael Bay, il reboot vede Megan Fox nel ruolo di April

Teenage Mutant Ninja Turtles

27.03.2014 - Autore: Marco Triolo
Le Tartarughe Ninja sono tornate! Paramount Pictures ha finalmente svelato il primo teaser trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles, rilancio in grande stile del quartetto di anfibi mutanti addestrati nell'arte del ninjutsu dal loro maestro, il topo Splinter. Eccolo.



Il nuovo film è diretto da Jonathan Liebesman (World Invasion, La furia dei Titani) e prodotto da Michael Bay. Il cast “umano” include Megan Fox (April O'Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e William Fichtner (uno Shredder stavolta caucasico). Le tartarughe sono interpretate in motion capture da Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello) e Pete Ploszek (Leonardo), mentre Danny Woodburn è Splinter.

La storia contrappone ancora una volta le Tartarughe a Shredder e i Soldati del Piede, ma dal teaser si intuisce che Shredder qui sarà una specie di magnate/scienziato e che abbia creato il liquido mutageno insieme al padre di April. Una sottotrama che assomiglia fin troppo a quanto visto in The Amazing Spider-Man, con Shredder equivalente di Curt Connors.

Creati da Kevin Eastman e Peter Laird ormai trent'anni or sono, Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello sono diventati delle vere icone della cultura pop e sono apparse in svariate incarnazioni, dalle serie animate a quelle live action, passando a ben quattro film, di cui l'ultimo, TMNT, era un lungometraggio d'animazione in CGI che avrebbe dovuto già fungere da reboot.

In uscita il 18 settembre, Teenage Mutant Ninja Turtles sarà distribuito in Italia da Universal.