NOTIZIE

Trailer: i ragazzi di Entourage tornano in un film

Ecco finalmente il trailer di Entourage, che prosegue le gesta di Vincent Chase. Produce ancora Mark Wahlberg

Entourage

24.12.2014 - Autore: Marco Triolo
I fan di Entourage possono gioire: è finalmente arrivato il trailer del film che continua, e probabilmente conclude, le gesta di Vincent Chase, rising star di Hollywood, e il suo gruppo di amici e assistenti. Eccolo.



Il film è scritto e diretto da Doug Ellin, creatore della serie basata liberamente sulle esperienze di Mark Wahlberg quando era un attore in ascesa (come si vede, Wahlberg appare in un cameo, oltre a produrre il film). I protagonisti sono Vincent Chase (Adrian Grenier), il suo migliore amico e manager Eric Murphy (Kevin Connolly), l'autista e assistente Salvatore “Turtle” Assante (Jerry Ferrara), il fratellastro, chef, trainer e guardia del corpo Johnny “Drama” Chase (Kevin Dillon) e l'agente di Chase, diventato dirigente a Hollywood, Ari Gold (Jeremy Piven). Nel film rivedremo inoltre Perrey Reeves (la moglie di Ari), Emmanuelle Chriqui (Sloan) e Rhys Coiro (Billy Walsh). Si aggiungono al cast Billy Bob Thornton e Haley Joel Osment nei panni di Larsen e Travis McCredle.

La storia parte subito dopo la fine della serie e vede Chase impegnato nel suo primo film da regista, Hyde, per il quale Ari riesce ad assicurare un budget di 100 milioni di dollari. Quando il budget viene superato di 15 milioni, i finanziatori, il milionario texano Larsen McCredle e suo figlio Travis, iniziano a fare pressioni su Chase e Ari, preoccupati che il film risulti in un flop. Ari, ora a capo di uno Studio da lui fondato, deve fare i conti con il suo nuovo ruolo di produttore e mediare in questa difficile situazione, mentre Vincent continua a vivere come ha sempre fatto, circondato dai suoi amici e senza una preoccupazione al mondo.

L'uscita di Entourage in Italia è prevista per il 22 luglio 2015. Distribuisce Warner Bros.
FILM E PERSONE