NOTIZIE

Trailer: I leoni tornano a Las Vegas

Distruzione nella città del peccato nelle prime immagini di Una notte da leoni 3

Una notte da leoni 3 - Zach Galifianakis, Ken Jeong

08.03.2013 - Autore: P.F.
Uscirà nei cinema il prossimo 30 maggio, Una notte da leoni 3, capitolo finale (?) della serie di Todd Phillips entrata nell'immaginario comune come "instant cult movie on drugs". Questa volta niente blackout per i protagonisti, piuttosto il ritorno sulla scena del delitto: Las Vegas. Il posto in cui il dentista Stu aveva giurato di non tornare più dopo la notte di fuoco di quattro anni fa.



Il nuovo episodio si focalizza questa volta sul personaggio di Zach Galifianakis, rimasto orfano dopo la morte del padre e adesso alle prese con una missione personale fondamentale per il suo futuro. Non manca l'amico Phil interpretato da Bradley Cooper (qui la nostra video intervista esclusiva). Tra i grandi ritorni anche quello della spogliarellista interpretata da Heather Graham. E naturalmente che notte da leoni sarebbe senza Mr. Chow? John Goodman è la new entry nei panni del cattivo di turno. Dopo il poco riuscito sequel fotocopia, il terzo film promette più originalità e più cattiveria (si veda la scena finale del trailer)

La serie Una notte da leoni ha incassato ad oggi oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo. Come i precedenti, anche il terzo film sarà distribuito dalla Warner Bros. Prossimamente su Film.it le interviste ai protagonisti del film.