NOTIZIE

Trailer: Denzel Washington guida I magnifici sette

Arriverà a settembre il remake del classico western, diretto da Antoine Fuqua e interpretato anche da Ethan Hawke e Chris Pratt

I magnifici sette

20.04.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Denzel Washington, Ethan Hawke, Chris Pratt, Vincent D'Onofrio e Byung-hun Lee sono le star del remake de I magnifici sette diretto da Antoine Fuqua, di cui ora possiamo vedere il primo trailer ufficiale.

 
Il film, rifacimento del classico western di John Sturges, a sua volta costruito sul canovaccio de I sette samurai di Akira Kurosawa, racconta di un gruppo di mercenari assoldati per proteggere un povero villaggio dalle mire di alcuni banditi, guidati dal losco industriale Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard). Sette uomini vengono reclutati: Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D'Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Attirati dal denaro offerto, finiranno per scoprire l'eroismo che è in loro, aiutando la povera gente di Rose Creek fino all'ultimo uomo.
 
Scritto da John Lee Hancock (The Blind Side) e Nic Pizzolatto (True Detective), I magnifici sette uscirà in Italia il 29 settembre, distribuito da Warner Bros. Qui le prime foto del film.