NOTIZIE

Trailer: anche Chris Hemsworth nel film sul figlio di Mr. Crocodile Dundee. Sarà vero?

Il nuovo capitolo della saga, intitolato semplicemente Dundee, vedrà il figlio americano del leggendario eroe partire per l'Australia in cerca del padre

Dundee

23.01.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Mr. Crocodile Dundee sta per tornare, o forse no?

[UPDATE] Chris Hemsworth si aggiunge al cast del fantomatico Dundee, un nuovo capitolo della saga interpretata da Paul Hogan che dovrebbe vedere Danny McBride nei panni del figlio americano dell'eroe australiano. Ma comincia a girare la voce che si tratti di un falso fabbricato ad arte, per quale scopo non si sa. In effetti è strano che questo film sia comparso da nulla, che siano usciti due teaser in così poco tempo e che ora sia persino coinvolto uno dei più grossi nomi di Hollywood (per quanto sia australiano DOC). Solo il tempo ci dirà se è tutta una bufala, per ora godiamoci il secondo teaser.



A seguire la news originale.

Danny McBride sarà il figlio del leggendario eroe australiano nel nuovo capitolo della saga, intitolato semplicemente Dundee, di cui possiamo ora vedere il primo teaser trailer.


 
McBride interpreta Brian Dundee, il figlio americano di Mick Dundee (Paul Hogan), costretto a partire per l'Australia in cerca del padre. “Crocodile Dundee è tornato – recita la sinossi ufficiale – Beh, in realtà è scomparso nell'Outback. E l'unica persona che potrebbe riuscire a trovarlo è il figlio americano sbruffone che nessuno sapeva avesse. Danny McBride interpreta Brian Dundee. Il figlio della leggenda è costretto a ritrovare le sue radici australiane quando parte per una grande avventura nella terra agli antipodi. È tempo di dimostrare di essere all'altezza del nome di famiglia. Al contrario del padre, Brian è cresciuto nella grande città. Ma questo non gli impedirà di afferrare il coltello extralarge del padre e lanciarsi nell'Outback australiano, completamente impreparato per quello che lo aspetta”.
 
Del cast per ora si sa solamente che vedremo di nuovo Paul Hogan nei panni di Dundee Senior. “Mr. Crocodile Dundee è un film invecchiato molto bene – ha detto Hogan, anche sceneggiatore dell'originale – Fu un momento fondamentale nella mia vita e il traguardo di cui vado più fiero. Sono felice di introdurre questo nuovo Crocodile Dundee nel mondo e non vedo l'ora di condividere altre notizie su chi sarà coinvolto nel film molto presto”.
 
Dundee è il quarto film della saga, dopo Mr. Crocodile Dundee (1986), Mr. Crocodile Dundee II (1988) e Crocodile Dundee 3 (2001). Il film è previsto in USA per il primo giugno.