Blake Lively nei panni di una donna non vedente che riacquista la vista. Nel momento in cui lo fa, allora riesce a focalizzare le paure, quelle vere. Così la ritroviamo in All I See Is You, dramma di coppia che sfocia nel thriller. Nel film, presentato a Toronto nel 2016, la vediamo sposata a Jason Clarke (lo ricordiamo nei panni di John Connor in Terminator Genysis): ben presto si renderà conto che il suo matrimonio, così come lo aveva concepito, è totalmente diverso dalla situazione di coppia nella realtà.
Qui il primo trailer del film:
All I See Is You è diretto da Marc Forster, regista che si è già specializzato in drammi pieni di tensione come l'ottimo Monster's Ball e il forse troppo enigmatico Stay con Ryan Gosling.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Gina (Lively) e suo marito James (Clarke) vivono un matrimonio apparentemente perfetto. Dopo aver perso la vista quando era bambina, a causa di un incidente in cui sono morti i genitori, Gina dipende totalmente da James.Una dipendenza che rende più solido il loro legame: lei vede il mondo attraverso le descrizioni del marito. Nonostante il suo handicap, i due vivono felici a Bangkok dove James lavora nel campo delle assicurazioni. L'unico problema che la coppia vive è l'assenza di un figlio. La loro vita cambia nel momento in cui Gina si sottopone a un trapianto di cornee, riacquistando la vista. La donna sarà nuovamente in grado di vedere il mondo con i suoi occhi e di trovare la sua indipendenza... cosa che farà sentire James in pericolo. Nel momento in cui Gina inizierà nuovamente a perdere la vista, allora capirà davvero la realtà disturbante delle loro vite e del loro matrimonio.
All I See Is You sarà distribuito negli USA a fine ottobre.