NOTIZIE

Trailer: Alex Cross torna al cinema

Il detective creato da James Patterson torna in un film interpretato da Tyler Perry e Matthew Fox

Alex Cross - Tyler Perry

26.06.2012 - Autore: Marco Triolo




Alex Cross, la creatura nata nei romanzi di James Patterson e già interpretata due volte da Morgan Freeman nei film “Il collezionista” e “Nella morsa del ragno”, torna per la terza volta sul grande schermo in un reboot firmato Rob Cohen (“Fast & Furious”).

Prodotto da Summit Entertainment, “Alex Cross” uscirà in USA il 19 ottobre. Nel ruolo del protagonista troviamo stavolta Tyler Perry, attore e regista molto amato in America per la serie di film “Madea”, ma poco famoso da noi. Il nuovo film segue Cross, detective e psicologo della squadra omicidi di Detroit, mentre indaga su un serial killer sadico, interpretato dal Matthew Fox di “Lost”. Tra loro inizia un gioco al gatto col topo, ma quando la missione diventa personale, Cross rischia di oltrepassare i limiti della morale. E finisce per scoprire un segreto terribile che si nasconde dietro un caso apparentemente banale...

Il cast include Rachel Nichols, Edward Burns e Jean Reno. Il trailer non riesce a sollevarsi da un look eccessivamente televisivo e pare troppo generico nello svolgimento. In più, il filmato rivela decisamente troppo della trama. Aspettiamo comunque il film, sperando di venire sonoramente smentiti.