NOTIZIE

Toy Story 4, il primo teaser trailer ci presenta un nuovo giocattolo

Si chiama Forky... e non è realmente un giocattolo. Il film arriverà a giugno 2019 in USA

Toy Story 4

12.11.2018 - Autore: Marco Triolo
Mancano sette lunghi mesi all'uscita di Toy Story 4, ma Disney e Pixar hanno diffuso oggi il primissimo teaser trailer del film. Eccolo.

 
Il filmato introduce la new entry del gruppo, Forky, un giocattolo che non è realmente un giocattolo. Si tratta di una forchetta con un pezzo di spago a formare due braccia, una sorta di progetto artigianale (si presume di Bonnie, la bambina che ha ereditato Woody, Buzz e compagnia nello scorso film) diventato giocattolo ad honorem. Ma Forky (voce di Tony Hale) non si considera tale e, nel teaser, ha una crisi di identità che lo porta a gridare “Questo non è il mio posto”.
 
“Woody è sempre stato sicuro del suo posto nel mondo – si legge nella sinossi ufficiale del film – e del fatto che la sua priorità sia prendersi cura del suo padroncino, che si tratti di Andy o Bonnie. Ma quando Bonnie porta un riluttante nuovo giocattolo chiamato Forky nella sua stanza, un viaggio avventuroso accanto a vecchi e nuovi amici dimostrerà a Woody quanto il mondo possa essere grande per un giocattolo”.
 
Toy Story 4 è diretto da Josh Cooley, regista del corto Il primo appuntamento di Riley (con gli stessi personaggi di Inside Out), qui al suo debutto nel lungometraggio. L'uscita del film è prevista il 21 giugno 2019 in USA.
 
FILM E PERSONE