NOTIZIE

Torino Film Festival: Sorrentino presidente di giuria

La trentesima edizione del Festival rivela i primi cavalli di battaglia. Ken Loach riceverà il Gran Premio Torino in occasione della presentazione del delizioso The Angels' Share

Paolo Sorrentino

26.06.2012 - Autore: Pierpaolo Festa
Il lavoro di Paolo Sorrentino è sempre avvolto dal mistero. Sappiamo, però, dove si troverà dal prossimo 23 novembre al 1 dicembre.

Lo incontreremo al Torino Film Festival. Sarà lui, infatti, a presiedere la giuria della trentesima edizione. Il regista italiano si prepara attualmente a dirigere il suo sesto lungometraggio, la commedia "La grande bellezza" interpretata da Toni Servillo, Sabrina Ferilli e Carlo Verdone (qui la notizia).

E' stato rivelato che "The Angels' Share" di Ken Loach (qui la recensione), uno dei vincitori di Concorso a Cannes, sarà presentato al Festival. Per l'occasione il maestro Ken Loach (presente a Torino insieme allo sceneggiatore Paul Laverty) riceverà il Gran Premio Torino 2012.

Da due anni partner ufficiale del Torino Film Festival, Film.it sarà presente in prima linea alla nuova edizione della kermesse. 

Per saperne di più
Il trailer di The Angels' Share
 
FILM E PERSONE