

NOTIZIE
Torino Film Festival
04.05.2006 - Autore: Nexta
Dal 13 al 21 novembre al Lingotto si terrà il Torino Film Festival.
A inaugurare l'annuale evento sara' l'attrice Valeria Bruni Tedeschi che debutta alla regia con "E' più facile che un cammello".
Giulia D'Agnolo Vallan, direttrice della manifestazione, afferma che quest'anno l'evento è più che mai indirizzato a rappresentare tutti i generi, tutte le cinematografie e a dare voce alle opere prime.
Non a caso il concorso dei lungometraggi è quest'anno destinato esclusivamente ad opere prime.
Tra i film più attesi e prorpio l'esordio registico di Valeria Bruni Tedeschi con il film "E' più facile che un cammello". Una saga familiare interpretata dalla stessa Bruni Tedeschi, affiancata, tra gli altri, anche da sua madre, Marisa Borini; ma anche un affresco di Torino nel quale l'attrice racconta con coraggio la fine della sua storia d'amore con Mimmo Calopresti.