NOTIZIE

Tom Hiddleston re di Soho

L'attore inglese potrebbe portare sullo schermo Paul Raymond, già al centro del nuovo film di Winterbottom

Tom Hiddleston

19.06.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
La vita del produttore di film porno e poprietario di diversi locali londinesi Paul Raymond, già protagonista della biografia scritta dal figlio Howard e intitolata "King of Soho" (appellativo con cui lo stesso Raymond amava essere chiamato), potrebbe avere una doppia versione cinematografica.

Da un lato infatti sarà sicuramente alla base del prossimo film di Michael Winterbottom che si avvale di un cast composto da Steve Coogan, Anna Friel, Imogen Poots eTamsin Egerton. Ma proprio in questi giorni è stato Howard Raymond, in un'intervista rilasciata al Daily Mai,l a rivelare come è sua intenzione quella di produrre un secondo film dedicato al padre e tratto dal suo stesso libro (come anche nel caso della pellicola dell'autore di "The Killer Inside Me"). E la notizia è che il protagonista potrebbe essere Tom Hiddleston, uno degli attori inglesi più quotati oggi grazie a film come "Thor", "War Horse" e "The Avengers".

Per ora comunque niente di ufficiale a parte le parole di Raymond che sì è detto molto felice della scelta. "Abbiamo aspettato a lungo prima di trovare l'attore giusto e con Tom ci siamo finalmente riusciti" ha detto infatti Raymond Jr. Che ha poi continuato affermando come si tratti di un ruolo molto difficile anche per il fatto che si deve essere presenti in ogni singola scena del film. La sceneggiatura dovrebbe essere già conclusa e per l'inizio delle riprese si tratta invece di aspettare il prossimo anno.