NOTIZIE

Tom Hardy e Michael Shannon diventano fratelli

L'adattamento del tragico The Long Red Road fa il pieno di talento

Il cavaliere oscuro - Il ritorno - Tom Hardy

16.08.2012 - Autore: La redazione
Due degli attori più interessanti del momento insieme sul set: Tom Hardy e Michael Shannon saranno i protagonisti di The Long Red Road, adattamento della pièce teatrale di Brett C. Leonard, già portata sul palcoscenico da Philip Seymour Hoffman.

Opera devastante incentrata sulla dipendenza dall'alcool, The Long Red Road racconta di Sammy diretto verso il Sud Dakota, in fuga dal suo passato e desideroso di mettere fine alla sua vita attaccandosi alla bottiglia. Quando la giovane figlia viene a cercarlo per stare con lui, deve scegliere tra l'odio che prova per se stesso e le responsabilità che sta cercando di lasciarsi alle spalle.

Hardy, che ha già interpretato Sammy sul palcoscenico, riprenderà il ruolo. Shannon sarà invece suo fratello Bob.

Al momento si cerca un regista, sebbene Variety annunci il potenziale coinvolgimento di Philip Seymour Hoffman. L'attore ha già debuttato alla regia un paio di anni fa con l'interessante commedia agrodolce Jack Goes Boating (recensione).

Hardy e Shannon condividono anche l'essere stati scelti come nemesi nei due megablockbuster Warner Il cavaliere oscuro – Il ritorno (recensione) e L'uomo d'acciaio (la nostra anteprima).
 
FILM E PERSONE