NOTIZIE

Tom Hardy e Charlize Theron per Mad Max

Hardy e la Theron sono in serie trattative per il quarto capitolo della saga Mad Max, "Fury Road", ancora una volta diretto da George Miller...

Tom Hardy

30.10.2009 - Autore: Nexta
La notizia è di qualche giorno fa, ma per ora aveva circolato solamente sotto forma di pettegolezzo: George Miller avrebbe scelto Tom Hardy come nuovo Mad Max in “Mad Max: Fury Road”, diretto sequel di “Mad Max: oltre la sfera del tuono”, e Charlize Theron come protagonista femminile. Ora è tutto confermato: i due attori sono in trattative, e il progetto assume improvvisamente contorni interessanti.

Esclusa infatti l’ipotesi di un reboot o di una pellicola in CGI, rimane la sola ed unica verità: “Fury Road” sarà un nuovo capitolo della saga di Mad Max, di cui cambierà solo l’attore protagonista per evidenti limiti di età e perché Mel Gibson si è rifiutato di prendervi parte (bazzecole…). Auguriamo perciò buona fortuna a George Miller e speriamo che sappia ancora il fatto suo. Ah, il film dovrebbe essere girato la prossima estate, anche se non è chiaro di quale emisfero si stia parlando.