NOTIZIE

Tom Hanks e la moglie positivi al coronavirus

L'attore lo ha contratto in Australia, sul set del biopic di Elvis diretto da Baz Luhrmann. Ecco il suo messaggio ai fan

Tom Hanks e Rita Wilson

12.03.2020 - Autore: Marco Triolo
Tom Hanks e la moglie Rita Wilson hanno contratto il coronavirus. Lo ha annunciato la star sui social. La coppia si trova in Australia, dove si sta girando il nuovo film di Baz Luhrmann, un biopic di Elvis Presley in cui Hanks interpreta il manager del cantante, il Colonnello Tom Parker.

Warner Bros. ha fatto sapere che a una persona nella produzione è stato diagnosticato il coronavirus. La persona sta ricevendo le cure adeguate e lo Studio sta “lavorando attentamente con gli enti sanitari australiani per identificare e contattare chiunque potrebbe essere stato in contatto diretto con l'individuo”.

Tom Hanks ha diffuso un comunicato sui social per invitare i fan alla calma:

"Salve, gente. Rita e io siamo qui giù in Australia. Ci sentivamo un po' stanchi, avevamo il raffreddore e qualche dolore corporeo. Rita sentiva dei brividi che andavano e venivano. Aveva anche una lieve febbre. Per fare le cose per bene, come è necessario nel mondo adesso, siamo stati testati per il coronavirus, e ci hanno trovati positivi.

Bene, e adesso che fare? I medici hanno protocolli che devono essere seguiti. Noi Hanks saremo esaminati, osservati e isolati per il tempo richiesto dalla salute e dalla sicurezza pubblica. Non ci resta che prenderla alla giornata, no?

Terremo il mondo informato e aggiornato.

Abbiate cura di voi!

Hanx!"




Il biopic di Elvis sarà interpretato anche da Austin Butler, Maggie Gyllenhaal, Olivia DeJonge e Rufus Sewell. L'uscita è prevista per il primo ottobre 2021 in USA. Di tempo, dunque, ce n'è, ma non è escluso che l'uscita venga rimandata. Perché di certo, ora, le riprese dovranno fermarsi.

Fonte: Deadline
FILM E PERSONE