NOTIZIE

Tom Cruise sarà Van Helsing

L'attore interpreterà il ruolo che fu di Hugh Jackman nel film del 2004 in una produzione di Kurtzman e Orci

Tom Cruise

02.05.2012 - Autore: Nexta
Gli sceneggiatori e produttori Alex Kurtzman e Roberto Orci hanno stretto un accordo con 'Universal Pictures' per produrre i remake di due pellicole fantasy, 'Van Helsing' e 'La Mummia', incassando subito l'ok di Tom Cruise a interpretare il ruolo del celebre cacciatore di vampiri Van Helsing, ruolo che nella prima pellicola fu di Hugh Jackman.

Non solo, l'attore statunitense si occuperebbe anche della produzione del film. Dopo la positiva esperienza del 2004, torna dunque sul grande schermo la storia di Van Helsing, cacciatore di vampiri e grande nemico di Dracula. Un ruolo curioso per Tom Cruise, che cambia prospettiva dopo l'interpretazione del celebre vampiro Lestat in 'Intervista con il vampiro', film del 1994 nato ispirato al racconto della scrittrice Anne Rice.

Kurtzman ed Orci, in collaborazione con J.J. Abrams, mago delle serie tv del genere crime, hanno appena finito di lavorare alla stesura di 'Mission Impossible 3' e attualmente sono al lavoro per perfezionare la sceneggiatura del sequel di 'The Amazing Spider-man'.

Tom Cruise, invece, in questi giorni sta girando 'Oblivion', dopo aver terminato da poco le riprese di 'One Shot'. Tra i film in programma, 'All you need is kill', pellicola firmata da Doug Liman e interpretata tra gli altri da Emily Bunt.

Fonte: EMPIRE ON LINE
FILM E PERSONE