NOTIZIE

Tom Cruise: Action Man

Innocenti bugie arriva finalmente nei cinema e intanto l'attore gira il quarto Mission: Impossible e pensa a un film di duelli aerei ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

Innocenti bugie - Tom Cruise

08.10.2010 - Autore: La redazione
Innocenti bugie - Le foto del film

Nel giorno in cui la action comedy Innocenti bugie arriva in Italia, Tom Cruise è già impegnato su un nuovo set. Quello di Mission: Impossible IV, pellicola che segna il debutto al live action di Brad Bird (uno dei grandi della Pixar): se passerete da Praga potrete vederlo in azione mentre non perde l’occasione di fare da sé i suoi stunt. Le prime foto circolate in rete lo mostrano a petto nudo mentre si cala attraverso un cavo dal terrazzo di un palazzo fino al tetto di un furgone.

E proprio in questi giorni arrivano sempre più notizie sul casting del film. Se da una parte la rising star Jeremy Renner (protagonista di Hurt Locker e attualmente sugli schermi in The Town) lo affiancherà nei panni del suo alleato principale, dall’altra Cruise dovrà affrontare tanti cattivi. Lo vedremo infatti contro lo svedese Michael Nyqvist (visto nella trilogia di Millennium), la francese Léa Seydoux (ha interpretato Bastardi senza gloria) e l’indiano Anil Kapoor (era il presentatore in The Millionaire).

A quarantotto anni Cruise è ancora l’action man di sempre e se Hollywood lo vuole al fianco di Jack Nicholson nella commedia El Presidente – incentrata sul rapporto tra un burbero ex presidente e la sua guardia del corpo molto rigida – lui pensa più in grande e continua a mettere le sue passioni al centro dei suoi progetti. Pare stia sviluppando un progetto intitolato Flying Tigers che mostrerà le missioni di un gruppo di piloti durante la Seconda Guerra Mondiale. Se realizzato il film contrasterà un altro progetto dello stesso nome, un colossal diretto da John Woo e interpretato da Liam Neeson. Quest'ultimo sarà una produzione cinese, il film più costoso mai girato in Cina. Chi avrà la meglio? 

Nel frattempo vi ricordiamo che oggi sui nostri schermi vedrete Tom Cruise fuggire dai tori infuriati mentre la sua bella Cameron Diaz spara ai cattivi. Innocenti bugie è distribuito nelle sale dalla 20th Century Fox