Dopo la cancellazione di “Spider-Man 4”, era inevitabile che tornassero a galla le voci secondo cui Tobey Maguire sarebbe stato scelto da Peter Jackson e Guillermo del Toro per il ruolo di Bilbo Baggins in “The Hobbit”. A pensarci è stato il tabloid inglese The Sun, che ha sparato la notizia a tutta pagina. Voce prontamente smentita da un’abile mossa di Harry Knowles, fondatore del sito Ain’t It Cool, che ha scritto personalmente a produttore e regista per avere la loro versione dei fatti. I due hanno prontamente negato la notizia: “Non c’è niente di vero, anche se siamo grandi fan di Tobey. Siamo attualmente impegnati con le audizioni per Bilbo, e mancano un mese o due agli annunci”, assicura Jackson. Del Toro lo spalleggia con un secco “non è vero”.
Il che ci fa tirare un sospiro di sollievo: Tobey Maguire manca un po’ del carismo necessario per un’operazione del genere, e sinceramente preferiamo vedere volti freschi in questo prequel. Ma la vera notizia è che mancano circa “un mese o due” all’annuncio ufficiale! Allacciamo le cinture…
Fonte: AICN


NOTIZIE
Tobey Maguire NON è Bilbo Baggins!
Nonostante le voci insistenti, Peter Jackson e Guillermo del Toro in persona hanno smentito che Peter Parker sia stato scelto per interpretare il giovane Bilbo in "The Hobbit"...

19.01.2010 - Autore: Nexta