NOTIZIE

TNT rinnova Falling Skies

La serie drammatica che racconta l'invasione aliena avrà una terza stagione.

Falling Skies

12.07.2012 - Autore: L. Sanfelice
Il network TNT ha emesso un ordine di dieci episodi che andranno a comporre la terza stagione di Falling Skies. Ad incoraggiare la decisione è stata l'ottima accoglienza riservata al secondo capitolo che, sotto la guida di un nuovo showrunner, ha saputo correggere il tiro di una trama che stentava a decollare.

"Con tutti i momenti memorabili e sorprendenti che hanno avuto luogo nella seconda stagione di Falling Skies, non vediamo l'ora di sapere cosa DreamWorks Television, la formidabile produzione dello show e tutti i membri del cast, abbiamo in serbo per la terza". Con queste parole, Michael Wright, responsabile della programmazione TNT ha accompagnato l'annuncio della promozione in coincidenza con l'apertura del Comic-Con di San Diego dove il cast incontrerà il pubblico.

Noah Wyle, Moon Bloodgood, Will Patton, Drew Roy, Connor Jessup, Colin Cunningham e Sarah Carter, insieme al produttore esecutivo Remi Aubuchon, saranno infatti al San Diego Convention Center venerdì 13 luglio alle 16:30 nella sala 6BCF, e dalle 18:00 firmeranno autografi nello stand della Dark Horse Comics che con TNT ha stretto una partnership per una serie di iniziative che includono un prequel della storia a fumetti.
FILM E PERSONE