NOTIZIE

Thor Ragnarok è “il miglior film di Thor”, ecco le prime reazioni su Twitter

La stampa americana lo ha già battezzato “uno dei più divertenti film Marvel Studios”

10.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La stampa americana ha avuto modo di vedere in anteprima Thor: Ragnarok, il film di Taika Waititi che riporta sul grande schermo il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, nel terzo dei suoi film solisti (dove però è affiancato dall'Hulk di Mark Ruffalo). A giudicare dalle prime impressioni postate su Twitter, Ragnarok è il film più divertente della Marvel (a parte i due Guardiani della Galassia) e il migliore dei tre Thor. E ha una colonna sonora da urlo.
 
Thor Ragnarok è uno dei più divertenti film dei Marvel Studios di sempre, sicuramente il migliore film di Thor. Ho adorato la colonna sonora di Mark Mothersbaugh – scrive Peter Sciretta, capo del sito /Film – Battute e personaggi sono più importanti di azione e dramma. Questa è la cosa che la gente amerà oppure odierà del film”. “Thor: Ragnarok è semplicemente divertimento puro – gli fa eco il collega Germain Lussier – Esilarante dall'inizio alla fine con interpretazioni bizzarre e azione esaltante. Tessa Thompson è la migliore in campo”.
 
“Ho adorato Thor: Ragnarok – scrive il giornalista di Collider Steven Weintraub – Taika Waititi ha fatto un lavoro straordinario. Il film è stracolmo del suo tipico umorismo. Ho riso dall'inizio alla fine”. “Esilarante, bizzarro, anticonformista, retrò e sublime. Mi è piaciuto come la Marvel abbia lasciato fare a Taika Waititi un film assolutamente waititiano”, twitta Kevin Polowy di Yahoo.
 
Le lodi proseguono. “Magnifico – twitta Xilla Valentine – Hanno aggiunto molto umorismo che si combina perfettamente con l'azione. Tessa Thompson spacca, Mark Ruffalo è incredibile”. “Thor: Ragnarok è esilarante dall'inizio alla fine – scrive Haleigh Foutch – Inciampa un po' nel primo atto, ma trionfa quando diventa bizzarro”. “Jeff Goldblum è la mia parte preferita del film – twitta Anna Klassen – Assurdo ed eccentrico come sempre”. “Dopo aver visto Thor: Ragnarok posso dire che il Thor di Chris Hemsworth diventerà l'Avenger preferito di molti – scrive Conner Schwerdtfeger – Hemsworth brilla nel film”.
 
L'unica opinione vagamente meno entusiastica arriva dal giornalista Jim Vejvoda, che scrive: “Thor: Ragnarok è il miglior film di Thor MA penso comunque che sia bello ma non eccezionale. Hemsworth, Hulk & Tessa sono tutti fantastici comunque. E Goldblum!”.
 
Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre, distribuito da The Walt Disney Company. Qui il trailer.