TEMPESTA DI SPOILER
Il suggerimento è di proseguire nella lettura solo se avete visto la prima puntata della terza stagione di The Walking Dead. Se non lo avete fatto, abbandonate immediatamente questa pagina, infedeli!
Su gentile concessione di Fox abbiamo infatti un estratto del secondo episodio in onda il prossimo lunedì sul canale 111 di Sky alle 22:45 che nell'attesa rivedremo almeno tre volte al giorno ore pasti.
SPOILER SPOILER SPOILER
La situazione è gravissima, inutile dirlo. Fuori c'è la solita apocalisse e, dentro la prigione che il gruppo intende espugnare per farne il proprio rifugio, Hershel è stato morso da uno zombie. Non c'è tempo per interrogarsi, qui si agisce per la sopravvivenza al netto della discussione perciò Rick, senza pensarci un due volte, ha impugnato un'accetta e ha tagliato la gamba dell'unico medico in circolazione.
Una scena pulp che ha chiarito una volta per tutte che questo show non teme nulla.
Hershel adesso, come vediamo nell'estratto, è privo di coscienza e il gruppo lo riporta nella sezione C, quella bonificata dagli zombie. Qui interviene Carol che nel frattempo deve aver appreso qualche rudimento di medicina e si occupa della ferita mentre Lori cerca di tenere a bada Amy.
Nessuno perde davvero la testa, i sopravvissuti si muovono come militari bene addestrati, gente che ne ha viste di cotte e di crude e ha imparato a fare i conti con la propria corteccia bestiale. E c'è già chi sembra pronto a vendicarsi...
Fight the dead!
Vi invitiamo a visitare il nostro apocalittico SPECIALE The Walking Dead dove troverete interviste esclusive, curiosità e approfondimenti sui sopravvissuti.


NOTIZIE
The Walking Dead 3: una clip in anteprima
Un estratto di un minuto anticipa la trasmissione del secondo episodio della terza stagione di The Walking Dead

17.10.2012 - Autore: L. Sanfelice