NOTIZIE

The Vault: una rapina in banca diventa un film dell'orrore nel trailer con James Franco

L'attore è un direttore di banca pronto a scatenare forze oscure contro un gruppo di rapinatori

26.07.2017 - Autore: La redazione
James Franco baffuto nei panni di un direttore di banca in The Vault, heist-movie (film incentrato su un colpo) che non ha paura di trasformarsi in film dell'orrore. Il progetto è stato descritto come un incrocio tra The Town e Il sesto senso. E' ambientato all'interno di una banca, nel corso di una rapina. Franco interpreta il manager, l'uomo che aprirà un misterioso caveau, scatenando forze oscure sui rapinatori.

Qui il trailer del film che arriverà a settembre negli USA nei cinema e in contemporanea on Demand


Diretto da Dan Bush, The Vault (lett: La camera blindata) è interpretato da Taryn Manning, Francesca Eastwood (figlia di Clint), Clifton Collins Jr. e Scott Haze

Questa la sinossi ufficiale
Per salvare la vita del loro fratello Michael, le sorelle Dillon - Leah e Vee - hanno organizzato una rapina in banca. Ma quando il caveau sembra non avere denaro a sufficienza per coprire il debito di Michael, i rapinatori iniziano a forzare un altro caveau che si trova al piano di sotto. Una cassaforte suggerita dal manager della banca. Quel caveau nasconde però terribili segreti e a quel punto le Dillon dovranno scegliere se affrontare la polizia fuori o rimanere dentro vittime di forze sovrannaturali.  

Guarda anche: The Disaster Artist - Dave e James Franco nel primo trailer
 
FILM E PERSONE