NOTIZIE

The Predator arriva in DVD, ecco il film del 2018 che merita una seconda occasione 

Il genio di Shane Black al lavoro sul film che ha provato a resuscitare la saga inaugurata da Schwarzenegger nel 1987

18.02.2019 - Autore: GEDI Digital
Siamo dalle parti del "film più ingiustamente stroncato del 2018". Questo è The Predator e nella nostra recensione pubblicata lo scorso settembre scrivevamo che "Il divertimento è garantito. Le (non poche) risate sono una sorpresa: la marcia in più di questo nuovo capitolo della saga di Predator, un ibrido tra reboot e sequel. E allo stesso tempo non mancano la presenza dominante e la mitologia di uno dei personaggi più amati del cinema di fantascienza, un'icona che non ha mai avuto una saga cinematografica degna del suo status". 

Acquista The Predator su Amazon

Il film di Shane Black rivive in Home Video e merita decisamente una seconda occasione. Si tratta del quarto capitolo nella saga inaugurata da John McTiernan e Arnold Schwarzenegger nel 1987; a dirigerlo è lo sceneggiatore papà di Arma letale e L'ultimo Boy Scout. The Predator è un film spiazzante, comico a tratti, quando il primo film era un classico del cinema action degli anni Ottanta. Ma quello stesso humour forse era l'unica chiave per resuscitare un'icona come Predator dopo anni di delusioni (il sequel del 1990, il terzo film prodotto da Robert Rodriguez) e filmacci come gli spin-off della saga Alien vs. Predator.



Vi mostriamo dunque il talento di Shane Black all'opera nella clip esclusiva dall'edizione home video. Un contenuto extra che collega il nuovo film al primo capitolo della saga puntando proprio su Black che nel primo film era il soldato Hawkins, il più comico del gruppo. E il primo a cadere. 



Vai su Consigli.it e guarda le serie e i film più leggendari in dieci cofanetti da non perdere

The Predator è arrivato dunque in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD e disponibile anche negli store digitali. 
FILM E PERSONE