NOTIZIE

The King's Man – Le origini, primo trailer per il prequel di Kingsman

Matthew Vaughn torna alla regia per un nuovo capitolo che racconta la nascita dell'agenzia di spionaggio

The King's Man - Le origini

15.07.2019 - Autore: La Redazione (GEDI Digital)
La saga di Kingsman è pronta a tornare, in un prequel che racconterà le origini dell'agenzia di spionaggio internazionale al centro dei due film precedenti. The King's Man, questo il titolo, è diretto ancora una volta da Matthew Vaughn. E ora ne possiamo vedere il trailer...

 
Nel nuovo film, ambientato dopo la Prima Guerra Mondiale, un gruppo dei peggiori tiranni e geni del crimine della storia progetta un piano per scatenare la guerra definitiva, che cancellerebbe milioni di persone dall'esistenza. Un uomo dovrà lottare contro il tempo per fermarli.
 
Il cast del prequel è ancora più impressionante rispetto a quello dei primi due film. Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance ne fanno parte. Il nuovo eroe sarà invece Harris Dickinson, già visto nella miniserie Trust: Il rapimento Getty.
 
Matthew Vaughn sta anche già progettando il terzo capitolo della saga classica di Kingsman, che concluderà le avventure di Eggsy (Taron Egerton) e Harry Hart (Colin Firth). Nonché uno spin-off sugli Statesman, la controparte americana dell'agenzia.
 
The King's Man arriverà nelle sale il 13 febbraio 2020, distribuito da 20th Century Fox.