NOTIZIE

The Killing 2: il poster

La seconda stagione di The Killing debutterà ad aprile. Il poster anticipa che ci saranno guai per la detective Sarah Linden...

The Killing 2

05.03.2012 - Autore: L. Sanfelice
Chi ha ucciso Rosie Larsen? Con questa domanda che evocava il leggendario Twin Peaks, la AMC aveva lanciato la prima stagione di The Killing (la nostra recensione). La serie remake del crime drama danese Forbrydelsen aveva però lasciato aperta la questione gettando il pubblico nell’attesa del nuovo capitolo. Ebbene il tempo delle risposte si avvicina: lo show è tornato ad affacciarsi nei palinsesti del network che lo trasmetterà dal prossimo 1° aprile, seguito a breve giro da Fox Crime che già trasmette il nuovo trailer.

Michelle Pfeiffer

E ad anticipare il clima dei nuovi episodi è arrivato anche un poster che questa volta mette sull’avviso lo spettatore con un messaggio ancora più enigmatico e sinistro: Fai attenzione a cosa puoi scoprire. La detective Sarah Linden (Mireille Enos) promette infatti di svelare l’identità l’assassino della giovane Larsen entro il termine della stagione - anche se non si esclude che ciò accada addirittura nella prima puntata di due ore - finendo per spalancare le porte a nuovi guai.