NOTIZIE

The Hateful Eight: il nuovo poster del film di Tarantino

Kurt Russell e Jennifer Jason Leigh travolti dalla bufera nell'attesissimo western

11.08.2015 - Autore: La redazione
Entertainment Weekly ha pubblicato il nuovo poster da The Hateful Eight, attesissimo film di Quentin Tarantino in arrivo tra Natale e l'inizio del nuovo anno. 
 
Il film è un western interpretato da Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern. Nel poster possiamo vedere i personaggi di Russell e della Leigh in cerca di riparo nel bel mezzo della bufera. Con ogni probabilità si tratta del primo di tanti poster che mostrano a poco a poco tutti i personaggi. Una campagna marketing che potrebbe culminare a breve con la diffusione del primo trailer del film. 

Leggi l'intervista a Tim Roth: "Spesso faccio film brutti ma adesso torno a lavorare con Tarantino"

 
The Hateful Eight, attualmente in fase di post-produzione, è ambientato una decina di anni dopo la Guerra Civile Americana. Una diligenza sfreccia per il paesaggio gelido del Wyoming. I passeggeri sono il cacciatore di taglie John Ruth (Russell) e la sua prigioniera Daisy Domergue (Leigh): sono diretti verso la città di Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come “il Boia”, consegnerà Domergue alla giustizia.

Lungo la strada, il gruppo incontra due stranieri: Major Marquis Warren (Jackson), ex soldato dell'Unione diventato cacciatore di taglie e Chris Mannix (Goggins), un fuorilegge del sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. Travolti da una bufera di neve, Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio al Minnie’s Haberdashery, un locale-sosta per le diligenze al passo di una montagna. Quando arrivano nel rifugio si ritrovano davanti ad altri quattro sconosciuti. Bob (Bichir), che si sta prendendo cura del Minnie’s mentre questa è in visita da sua madre, Oswaldo Mobray (Roth), il boia di Red Rock, il mandriano Joe Gage (Madsen) e il generale dell'esercito confederato Sanford Smithers (Dern).

Mentre la tempesta avanza, gli otto protagonisti capiscono che, dopotutto, potrebbero non farcela ad arrivare fino a Red Rock …

The Hateful Eight sarà distribuito in Italia da 01 Distribution.