NOTIZIE

The French Dispatch, ecco il trailer del nuovo film di Wes Anderson

Torna il regista di Grand Budapest Hotel, con una lettera d'amore al giornalismo interpretata da un grande cast

The French Dispatch

12.02.2020 - Autore: GEDI Digital
Torna Wes Anderson: Searchlight Pictures ha diffuso il trailer di The French Dispatch, il nuovo film del regista di Moonrise Kingdom e Grand Budapest Hotel. Ed è esattamente quello che ci aspettiamo da lui...


 
La sinossi ufficiale definisce il film “una lettera d'amore ai giornalisti ambientata nella redazione di un giornale americano in una fittizia città francese del 20° secolo, che porta in vita una collezione di storie pubblicate nella rivista The French Dispatch”.
 
Il cast include molti volti abituali del cinema di Wes Anderson, ed è davvero impressionante. Ne fanno parte Frances McDormand, Bill Murray, Tilda Swinton, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Benicio del Toro, Owen Wilson, Léa Seydoux, Timothée Chalamet, Liev Schreiber, Christoph Waltz e Jason Schwartzman. E inoltre Edward Norton, Willem Dafoe, Elisabeth Moss, Cécile de France, Rupert Friend, Fisher Stevens, Henry Winkler, Griffin Dunne, Bob Balaban, Anjelica Huston, Steve Park, Denis Ménochet e Mathieu Amalric.

 
Scritto e diretto da Wes Anderson, The French Dispatch uscirà in USA il 24 luglio 2020. Non si conosce ancora la data di uscita italiana.