NOTIZIE

The Detour, c'è la splendida Abbey Clancy nel mini film di Abarth

Dopo Absolutely Fabulous ritroviamo la bionda britannica al volante della nuova 595 in un test drive molto particolare, il primo di una trilogia...

08.12.2016 - Autore: La redazione
Sicuramente più nota al pubblico britannico e agli appassionati di moda, abbiamo visto di recente Abbey Clancy in una breve apparizione nel Absolutely Fabulous: The Movie presentato al Festival di Torino 2016. Ma oggi la Top Model di Liverpool - tra le 100 donne più sexy al mondo di FHM negli scorsi anni - è la star 'umana' del mini film realizzato da Abarth per presentare la nuova 595, The Detour ("La Deviazione", che trovate in fondo alla pagina).

"La amo" dice la presentatrice di Great British Hairdresser, e vincitrice del Strictly Come Dancing del 2013, della Abarth 595 Turismo …o 'Carisma', come ci suggerisce il video riferendosi al fascino dell'automobile in questione. Una splendida coppia, insomma, considerata la bionda protagonista di questo documentario-promo-intervista-test drive realizzato con la partecipazione di Rankin, al suo fianco mentre Abbey parla di sé, di auto veloci, di competitività, ingordigia e felicità.



Ma questo è solo il primo di un progetto composto di 3 parti, realizzate dal fotografo scozzese per la casa automobilistica, e che potremo seguire online, sul sito della rivista di Rankin, Hungertv, e sui canali social dei brand che mostreranno le 2 nuove auto (Abarth 124 Spider e Abarth 595).

"Abarth si è avvicinata a Hunger in cerca di qualcosa di nuovo rispetto alla classica campagna pubblicitaria - aveva dichiarato Rankin, presentando il progetto. - Sebbene operino in due contesti diversi, i due marchi si combinano perfettamente, avendo entrambi un pubblico ambizioso, che adora la moda e il divertimento. Grazie al nostro studio interno, ai registi, ai fotografi e giornalisti siamo stati in grado di creare un progetto dalle diverse sfaccettature, tutte contraddistinte da un approccio comune. Il marchio ci ha lasciato il massimo della libertà per dare vita alle sue auto in maniera divertente e fuori dal comune: mettendoci al volante, per spingerle davvero al limite."
 

 
FILM E PERSONE