NOTIZIE

The Cinema Show, la prima rivista per iPad

Anteprime, interviste, recensioni e molto altro nel primo numero del nuovo mensile di cinema pensato per iPad...

The Cinema Show

06.09.2010 - Autore: Nexta
C’è qualcosa di nuovo per gli appassionati di cinema. The Cinema Show, il primo mensile di informazione e critica cinematografica sviluppato esclusivamente per piattaforma iPad. The Cinema Show è una rivista che unisce l’eleganza della carta alle straordinarie possibilità multimediali e interattive del tablet creato dalla Apple, con una grafica accattivante e contenuti di altissima qualità. The Cinema Show sarà per il lettore ogni mese un’esperienza nuova da vivere in tanti modi diversi, potendo godere sempre dell’interezza delle pagine nella loro forma più classica e assaporando l’insostituibile piacere di sfogliarle una dietro l’altra.

L’idea di creare una rivista direttamente per la nuova piattaforma nasce dal desiderio di scoprire subito le enormi potenzialità del sistema messo a punto da Steve Jobs, ponendosi come prototipo di una nuova forma editoriale che permette di creare un prodotto di qualità a costi gestibili e innalzandone addirittura la qualità. The Cinema Show sarà disponibile ogni mese su App Store esclusivamente per iPad, ma non per iPhone e iPod, una scelta fatta per permettere ai lettori di godere della rivista nella sua interezza pagina dopo pagina.

Creato dal team di Alphabet City, agenzia editoriale specializzata nella realizzazione di contenuti sul e per il cinema, The Cinema Show vuole offrire un punto di riferimento alternativo alla scarna proposta editoriale da edicola e alla sin troppo ricca, e non sempre soddisfacente, offerta che arriva dalla Rete. Su The Cinema Show troverete ogni mese approfondimenti, interviste esclusive, filmati in anteprima, le notizie sui film in uscita in Italia e nel mondo, le novità in home video, le serie TV più emozionanti e i videogiochi. 
FILM E PERSONE