Per ora ha incassato più di settecento milioni di dollari in tutto il mondo, ma è una cifra destinata a salire ancora, e molto in fretta, poiché negli Usa è uscito da soli pochi giorni. Non si ferma quindi l'incredibile successo di "The Avengers", che ha già del resto battuto il record per il miglior risultato al primo weekend americano con oltre duecento milioni di dollari gudagnati, battendo quindi "Harry Potter e i doni della morte- Parte II".
Più o meno certo quindi un sequel del film, che forse si vedrà prima di quanto si pensasse. L'amministratore delegato Disney Bob Iger ha infatti confermato che il film che riunisce supereroi come Hulk, Iron Man, Capitan America o Thor avrà un seguito. Lasciando quasi intendere che è forse già in fase di sviluppo.
Ma per ora non si sa molto di più. La Marvel è infatti concentrata su pellicole come "Iron Man 3", "Captain America 2" e "Thor 2" e quindi non si ha alcuna conferma legata al fatto che sarà sempre Joss Whedon a dirigere il secondo capitolo di "The Avengers" o di chi ne scriverà la sceneggiatura.


NOTIZIE
The Avengers 2 forse già in fase di sviluppo
Il sequel del film che ha già incassato più di settecento milioni di dollari nel mondo forse si vedrà prima di quanto si pensasse

09.05.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni