Il successo di dimensioni inattese messo a segno da MasterChef deve aver incoraggiato non poco le scelte di Cielo. Il canale digitale terrestre free di Sky si lancia infatti in una nuova ambiziosa avventura provando a portare in Italia The Apprentice, talent sul mondo feroce del business che in America è stato uno dei prodotti di punta della NBC per ben 12 stagioni ed è già stato venduto in trenta paesi del mondo.
Qualcuno ricorderà il tormentone “You're Fired”, frase con cui il magnate Donald Trump liquidava brutalmente un concorrente al termine di ogni episodio. Il format prevede infatti che 12 partecipanti si contendano un importante opportunità di carriera superando prove di resistenza mentale e sfoderando talento, intraprendenza e una certa dose di cattiveria. A guidarli un Boss spietato che li sottoporrà al proprio severo giudizio e li licenzierà finchè non ne resterà soltanto uno.
In palio un posto di lavoro nell’azienda del Boss con ricco stipendio a 6 cifre.
I casting sono ufficialmente aperti fino al 15 aprile 2012. Per partecipare è necessario compilare il form disponibile sul sito ufficiale del programma.


NOTIZIE
The Apprentice sbarca su Cielo
Il celebre talent portato al successo da Donald Trump e dal suo sadico tormentone "You're Fired" sbarca sul digitale terrestre free di Sky. Le selezioni per partecipare sono aperte.

14.03.2012 - Autore: L. Sanfelice