NOTIZIE

Terra Nova di Spielberg rimandata ancora

La serie TV preistorica arriverà in autunno

Terra Nova

12.03.2011 - Autore: La Redazione
L'attesissima serie TV fanta-preistorica prodotta da Steven Spielberg, Terra Nova, è stata nuovamente rimandata. Inizialmente era stata programmata per metà stagione, quindi ai primi del 2011; poi l'esordio del pilota era stato fissato per il 23 maggio, e il resto della serie per la stagione 2011/2012. Ora, anche il pilota è stato spostato all'autunno.

Il presidente della Fox Entertainment, Kevin Reilly, incolpa gli ambiziosi effetti speciali della serie. Il plot vede infatti una famiglia americana dell'anno 2149 sfuggire a una terra devastata dall'inquinamento attraverso un portale che conduce nel periodo Cretaceo, e ad una comunità chiamata Terra Nova che dovrebbe rappresentare la seconda chance per l'umanità. Ma il mondo esterno all'accampamento è popolato da pericolosi dinosauri, mentre all'interno si agitano forze occulte che minano l'esistenza di questo paradiso terrestre.

Nel cast, vedremo Jason O’Mara, Shelley Conn, Alison Miller e Stephen Lang, che interpreta un ruolo molto simile a quello del colonnello Quaritch in Avatar: sarà infatti il capo della spedizione, Frank Taylor. 

FILM E PERSONE