Stando ad alcune voci di corridoio per ora senza fondamento, il ruolo di Arnold Schwarzenegger nel quinto Terminator, che sarà diretto da Justin Lin, potrebbe non essere così centrale come si credeva. Megan Ellison, la produttrice a capo di Annapurna Pictures, compagnia che di recente ha vinto i diritti del franchise, ha tutta l'intenzione di portare avanti la lavorazione di Terminator 5 nonostante i problemi personali che hanno spinto l'ex Governatore della California a mettere da parte, momentaneamente, il suo ritorno sulle scene.
Schwarzenegger è infatti finito al centro di uno scandalo quando, il mese scorso, si è scoperto che aveva avuto un figlio da una domestica, cosa che ha spinto la moglie Maria Schriver alla separazione. Ma Hollywood non può aspettare, e così sembra che il ritorno di Schwarzy potrebbe essere più un cameo nella vena di quello di Leonard Nimoy nello Star Trek di J.J. Abrams.
Lo stesso Star Trek potrebbe anche fungere da modello per il nuovo Terminator: un rilancio di franchise con vecchi personaggi ma nuovi volti. E forse Justin Lin ha già in mente il suo Kyle Reese: Paul Walker, protagonista della saga di Fast & Furious. A questo punto, perché non Vin Diesel per il T-800?


NOTIZIE
Terminator 5 come Star Trek?
Il quinto film potrebbe essere un reboot

06.06.2011 - Autore: La Redazione