NOTIZIE

Ted Danson sarà il nuovo Gil Grissom

Ted Danson si unirà al cast di CSI al posto di Laurence Fishburne.

Ted Danson

13.07.2011 - Autore: Ludovica Sanfelice
La scientifica di Las Vegas ha trovato la sua nuova guida dopo la defezione di Laurence Fishburne, a sua volta subentrato all’indimenticabile William Petersen.

La CBS è infatti lieta di annunciare che Ted Danson entrerà a far parte del cast della dodicesima stagione di CSI, nei panni del nuovo supervisore che farà il suo debutto sugli schermi americani il prossimo 21 settembre.

L’attore che manterrà anche i piedi nella tv via cavo con la comedy noir Bored to Death, tornerà quindi sulla tv nazionale da protagonista e il suo personaggio porterà leggerezza e un pizzico di umorismo nella rigida e disciplinatissima struttura dello show.

Siamo molto entusiasti per l’arrivo di Ted Danson. Sulla carta è facile creare un nuovo personaggio, ma fino a quando non trovi l’attore perfetto per dargli vita, restano solo parole”, ha dichiarato la produttrice esecutiva Carol Mendelsohn. “Dal momento in cui abbiamo cominciato a parlare del ruolo, ci era chiaro che non poteva essere più perfetto. Intelligenza, arguzia, simpatia e profondità del personaggio: lui ha tutto”, gli ha fatto eco il collega Don McGill.