La scientifica di Las Vegas ha trovato la sua nuova guida dopo la defezione di Laurence Fishburne, a sua volta subentrato all’indimenticabile William Petersen.
La CBS è infatti lieta di annunciare che Ted Danson entrerà a far parte del cast della dodicesima stagione di CSI, nei panni del nuovo supervisore che farà il suo debutto sugli schermi americani il prossimo 21 settembre.
L’attore che manterrà anche i piedi nella tv via cavo con la comedy noir Bored to Death, tornerà quindi sulla tv nazionale da protagonista e il suo personaggio porterà leggerezza e un pizzico di umorismo nella rigida e disciplinatissima struttura dello show.
“Siamo molto entusiasti per l’arrivo di Ted Danson. Sulla carta è facile creare un nuovo personaggio, ma fino a quando non trovi l’attore perfetto per dargli vita, restano solo parole”, ha dichiarato la produttrice esecutiva Carol Mendelsohn. “Dal momento in cui abbiamo cominciato a parlare del ruolo, ci era chiaro che non poteva essere più perfetto. Intelligenza, arguzia, simpatia e profondità del personaggio: lui ha tutto”, gli ha fatto eco il collega Don McGill.


NOTIZIE
Ted Danson sarà il nuovo Gil Grissom
Ted Danson si unirà al cast di CSI al posto di Laurence Fishburne.

13.07.2011 - Autore: Ludovica Sanfelice