NOTIZIE

Ted 2, sempre più imbarazzante nel nuovo Trailer italiano

Mark Wahlberg, Amanda Seyfried e Morgan Freeman tornano al fianco dell'orsetto più umano di sempre

27.04.2015 - Autore: Mattia Pasquini
La lotta per i diritti civili dell'orsacchiotto portato al cinema nel 2012 dal creatore dei Griffin, Seth MacFarlane, continua. Lo vediamo nel nuovo trailer italiano di Ted 2, appena diffuso dalla Universal Pictures, nel quale il rapporto dei due 'Rimbombamici' si conferma solido e (soprattutto) intimo come non mai… Dal disastro alla banca del seme e la scoperta degli imbarazzanti download del povero John ai soliti 'stupefacenti' svaghi ormai caratteristici della coppia.


Al grido di 'Legalize Ted' - non a caso la produzione ha creato anche un sito apposito per sostenere la campagna - Mark Wahlberg sembra avere il suo da fare per accontentare le richieste dell'amico di pezza. E il 'buongiorno' visto sembra davvero interessante, soprattutto per quel che riguarda la missione notturna a casa di Thomas Edward Patrick "Tom" Brady jr., Miglior Giocatore dell'ultimo Super Bowl di Football Americano vinto dai suoi New England Patriots.

Con loro ci saranno i già annunciati Morgan Freeman (buona alternativa al Samuel L Jackson su cui si ironizzava nello scorso video) e Amanda Seyfried. Oltre ovviamente al regista - e voce dello stesso Ted - Seth MacFarlane, che ritorna anche come sceneggiatore (insieme a Alec Sulkin e Wellesley Wild) e produttore (al fianco di Scott Stuber della Bluegrass Films e John Jacobs e Jason Clark).


Ted 2, nelle sale italiane dal 25 giugno, è distribuito da Universal Pictures