Taylor Lautner sta cominciando a pensare al futuro post “Twilight Saga”. Oltre al thriller “Abduction” e al film su Mr. Muscolo (famoso giocattolo Hasbro), lo vedremo nell'avventura sci-fi “Incarceron”, tratta dal romanzo per ragazzi di Catherine Fisher. La sceneggiatura sarà scritta da Adam Cooper e Bill Collage, autori anche dello script del prossimo film di Brett Ratner, “Tower Heist”, e del “Moby Dick” prodotto da Timur Bekmambetov.
Lautner ha firmato per il ruolo del protagonista Finn, un ragazzo che ha passato tutta la vita nella futuristica società-prigione di Incarceron. Un giorno conosce la figlia del direttore del carcere, e inizia a progettare con lei un piano di fuga. Anche la ragazza è rinchiusa in una cella dorata: una simulazione del mondo nel diciassettesimo secolo.
La prima parte del gran finale di “Twilight”, “Breaking Dawn”, vedrà la luce il 18 novembre 2011, seguita dalla seconda parte un anno dopo. A dirigere entrambi i film ci sarà Bill Condon.
Fonte: Deadline


NOTIZIE
Taylor Lautner protagonista di Incarceron
Il Jacob Black di Twilight tenta la fuga dalla futuristica città-prigione di Incarceron

10.12.2010 - Autore: Nexta