Ancora stivali da cowboy per Quentin Tarantino.
Il regista di "Pulp Fiction" firma un altro western dal titolo “Django Unchained” e come sempre, il cast scelto dal regista è uno di quelli “ad hoc”.
Dopo la conferma giunta da Samuel L. Jackson, arriva anche un attore che di cavalli e pistole se ne intende: Gerald Mc Raney, star della serie tv “Deadwood” prodotta dall HBO e della mitica sit com americana “Agli ordini papà”, si unirà agli attori di Tarantino in un ruolo non ancora specificato.
Tanti i rispettabili nomi in questo attesissimo western: oltre a Jackson che vestirà i panni di uno schiavo del malvagio proprietario terriero Calvin Candie (alias Leonardo Di Caprio), troveremo Jamie Foxx nel ruolo dello schiavo liberato Django, Christoph Waltz e Kevin Costner.
Non si sa ancora nulla sull’attrice che interpreterà la moglie di Django; voci di corridoio vedrebbero Kerry Washington per la parte, ma fino ad ora non è arrivata nessuna conferma.
Il film uscirà nelle sale a Natale 2012, e sembra avere tutte le carte in regola per confermare il successo di “Bastardi senza gloria”.


NOTIZIE
Tarantino vuole McRaney per Django
Gerald McRaney cowboy per Quentin Tarantino

14.09.2011 - Autore: Arianna Curcio