NOTIZIE

Super Bowl spot: Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Il quinto capitolo della saga di Jack Sparrow vedrà Johnny Depp scontrarsi con Javier Bardem. Dal 24 maggio al cinema

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

06.02.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Direttamente dal Super Bowl, arriva il nuovo spot di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, quinto capitolo della saga Walt Disney incentrata sul Jack Sparrow di Johnny Depp. Eccolo.

 
Poco Sparrow e tanto Salazar in questo breve filmato: il cattivo interpretato da Javier Bardem riporta alla mente il Davy Jones di Bill Nighy: come quello, anche il capitano Salazar è stato creato grazie alla tecnologia motion capture. Nel cast tornano anche Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa e Orlando Bloom in quello di Will Turner, assente nell'episodio precedente.
 
Diretto dai norvegesi Joachim Rønning ed Espen Sandberg, La vendetta di Salazar vede Bardem nel ruolo di un capitano fantasma che, alla testa della sua spettrale ciurma, riesce a fuggire dal Triangolo delle Bermude con l'intenzione di uccidere ogni singolo pirata, a cominciare proprio da Jack Sparrow. L'unica speranza del protagonista è trovare il Tridente di Poseidone: per farlo, dovrà allearsi con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e bellissima astronoma, e Henry (Benton Thwaites), un giovane marinaio della Marina Reale.
 
Nel cast vedremo anche Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani in quello della strega del mare Shansa, David Wenham nei panni di Scarfield e Stephen Graham in quelli di Scrum. Il film arriverà nei cinema italiani il 24 maggio. Qui il primo trailer.