NOTIZIE

Su Jimmy la II stagione di Extras. Con Orlando Bloom e tanti altri vip

Extras, partita in esclusiva su Jimmy a maggio scorso, prosegue dal 23 giugno con la seconda inedita stagione.

Extras

26.06.2007 - Autore: Nexta
Degna compagna di "Curb Your Enthusiasm", Extras è partita in esclusiva su Jimmy (SKY canale 140) a maggio scorso e prosegue dal 23 giugno con la seconda inedita stagione. I 6 nuovi episodi vanno in onda ogni sabato alle 20.25 circa.
  Se nella prima stagione abbiamo trovato star internazionali in ruoli esilaranti come Ben Stiller e Kate Winslet, nella seconda compaiono, in travolgenti cameo, Orlando Bloom (Pirati dei Carabi), David Bowie, Robert Lindsay (Wimbledon), Chris Martin, Ian McKellen (Il Signore degli Anelli) e Daniel Radcliffe (Harry Potter).
Creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant, Extras ha già ricevuto nel 2006 ben quattro nomination all’ultima edizione degli Emmy Awards e due nomination ai Bafta Awards mentre ha vinto un Banff World Television Award, due British Comedy Awards, un Rose D’Or e un Broadcast Award.
  Nella seconda stagione il protagonista Andy Millman riesce ad emergere e la sua carriera vira decisamente verso il successo: dalle piccole produzioni viene scritturato per un ruolo importante in una sitcom di grande consenso. Ma è veramente la realizzazione delle sue aspettative e dei suoi sogni? Si può barattare la propria integrità morale per la fama? Ciò mette a dura prova il suo rapporto con Maggie, la sua migliore amica, e complica la relazioni con il suo agente Darren, che ovviamente ricava dalla popolarità di Andy notevoli benefici.
Come già detto, anche nella seconda stagione ogni episodio è arricchito da guest star di fama mondiale: nelle varie puntate vediamo Orlando Bloom insidiare senza successo Maggie che ha una piccola parte in un suo film, David Bowie confidente d’eccezione per i dubbi di Andy, il grande Ian McKellen nel ruolo di un regista gay e Chris Martin nella parte di uno spocchioso cantante che tenta di rubargli la scena in occasione di una prestigiosa premiazione.    
FILM E PERSONE