NOTIZIE

Starz cancella Boss

Il potente dramma con Kelsey Grammer non avrà una terza stagione.

Boss

21.11.2012 - Autore: L. Sanfelice
Dopo due stagioni, scorrono i titoli di coda su una delle serie più interessanti tra quelle prodotte recentemente. La vittima è Boss, la serie drammatica dal respiro shakespeariano, che ha regalato a Kelsey Grammer il ruolo tragico del sindaco di Chicago, Tom Kane. Un uomo corrottissimo che si attacca al potere con tutti i mezzi mentre occulta il degenerare di una malattia neurologica che mina la sua salute mentale.

Contro di lui, purtroppo, i numeri insoddisfacenti, che hanno spinto il canale Starz a propendere per la cancellazione dello show. "Dopo una lunga riflessione, abbiamo preso la difficile decisione di fermare Boss. Ribadiamo il nostro orgoglio nei confronti di questa serie prestigiosa e pluripremiata, del suo cast e degli sceneggiatori ed esprimiamo la nostra gratitudine a Kelsey Grammer, Farhad Safinia e i nostri partner della Lionsgate TV".

La serie, partita sotto i migliori auspici, aveva strappato al network un rinnovo per la seconda stagione prima ancora che la prima debuttasse sullo schermo. E, al momento della trasmissione del pilot, anche la critica aveva manifestato forte entusiasmo.

Il network non ha comunque escluso che la storia di Kane trovi il suo degno finale sul grande schermo...

Leggete qui la nostra intervista a Kelsey Grammer
   
FILM E PERSONE