NOTIZIE

Star Wars - L'ascesa di Skywalker, ecco l'emozionante final trailer in italiano

Il gran finale della saga di Skywalker arriverà nei cinema dal 18 dicembre

22.10.2019 - Autore: Pierpaolo Festa
"Affrontare la paura è il destino di un Jedi. Il tuo destino" - Il nuovo trailer di Star Wars: L'ascesa di Skywalker presenta il film come  "il culmine di un racconto che ci appassiona da 42 anni". L'episodio IX arriverà nei cinema italiani dal 18 dicembre, diretto da J.J. Abrams che torna al mondo di Guerre stellari per la seconda volta, dopo aver resuscitato la saga con Il risveglio della forza nel 2015. 

Il final trailer include momenti da pelle d'oca per i fan: il ritorno di Carrie Fisher nei panni di Leia, un duello tra Kylo Ren (Adam Driver) contro Rey (Daisy Ridley) e un successivo combattimento che i due affrontano da alleati. E poi anche il ritorno dell'Imperatore e il potenziale sacrificio di uno degli storici protagonisti, che nel filmato afferma di voler dare un'ultima occhiata ai suoi amici.

Qui il trailer in italiano:



Qui il trailer in versione originale



--->Scopri Consigli.it

Per riportare in vita Carrie Fisher, J.J. Abrams ha rivelato di aver utilizzato alcune scene inedite precedentemente girate con l'attrice in occasione del primo film della nuova trilogia: "Avevamo diverse scene mai utilizzate da Il risveglio della forza. Guardandole abbiamo trovato il modo di poterle utilizzare per portare avanti la storia. E abbiamo anche costruito diverse altre sequenze attorno al personaggio di Leia". 

Star Wars: The Rise of Skywalker è interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, e dalla new entry Keri Russell. Sullo schermo ritroveremo tre attori del film originale del 1977: Mark Hamill nei panni di Luke SkywalkerAnthony Daniels in quelli di C-3PO, e Carrie Fisher ancora una volta Principessa Leia. Billy Dee Williams tornerà al ruolo di Lando Calrissian, un personaggio che ha interpretato l'ultima volta nel 1983 con Il ritorno dello Jedi

Star Wars: L'ascesa di Skywalker arriverà nei cinema italiani dal 18 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company.