NOTIZIE

Star Wars: Il risveglio della forza, Han Solo ritorna nel nuovo trailer 

Harrison Ford eroe intergalattico a 72 anni! Ecco altri 88 secondi dal nuovo attesissimo film di J.J. Abrams

16.04.2015 - Autore: Pierpaolo Festa
"Siamo a casa!" - gli ultimi secondi del nuovo teaser trailer di Star Wars: Il risveglio della forza faranno impazzire milioni di fan della saga. E' esattamente il momento che tutti aspettavano: il ritorno di Han Solo e Chewbecca. Ma c'è tanto altro nel filmato scatenato in rete dalla Walt Disney Company che vi mostriamo a seguire: 



Il nuovo teaser svela un po' di più i nuovi personaggi - Finn interpretato da John Boyega, Rey interpretata da Daisy Ridley, il pilota Poe Dameron personaggio di Oscar Isaac e il misterioso Kylo Ren di cui finalmente vediamo il volto oltre che la spada laser - ma c'è anche spazio per vecchie glorie e un colpo di scena assestato a metà filmato con la celebre maschera di Darth Vader. 

LEGGI ANCHE: COSA SAPPIAMO DI PIU' SU STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA
 
Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Il risveglio della forza è interpretato anche da Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker,Adam Driver, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong e Miltos Yerolemou.

Arriverà nei cinema dal 18 dicembre.