NOTIZIE

Star Trek 2: la sinossi ufficiale

Abrams torna sull'Enterprise con Star Trek Into Darkness

Star Trek

27.11.2012 - Autore: Marco Triolo
Paramount Pictures ha diffuso la sinossi ufficiale di Star Trek Into Darkness, il seguito di Star Trek diretto ancora una volta da J.J. Abrams a partire da uno script di Alex Kurtzman, Roberto Orci e Damon Lindelof. Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin, John Cho e Simon Pegg ritornano nei panni dei membri dell'equipaggio alla guida dell'Enterprise. A loro si aggiungono Peter Weller, Alice Eve e Benedict Cumberbatch, famoso per la serie TV Sherlock e qui impegnato nel ruolo del cattivo di turno. Ecco la sinossi:

“Quando i membri dell'equipaggio dell'Enterprise vengono richiamati sulla Terra, scoprono che un'inarrestabile forza di terrore proveniente dalla loro stessa organizzazione ha fatto saltare in aria la flotta e tutto ciò che rappresenta, lasciano il nostro mondo in uno stato di crisi. Deciso a regolare un conto personale, il Capitano Kirk guida una caccia all'uomo in un mondo in stato di guerra per catturare un uomo che è anche un'arma di distruzione di massa. I nostri eroi saranno catapultati in un'epica partita a scacchi tra la vita e la morte, gli amori saranno messi a dura prova, le amicizie spezzate e un sacrificio dovrà essere fatto per salvare l'unica famiglia rimasta a Kirk: il suo equipaggio”.

Star Trek Into Darkness è previsto in USA per il 17 maggio 2013. Il primo trailer arriverà con Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato. 

FILM E PERSONE