Mesi fa, Sylvester Stallone aveva rinunciato all'idea di dirigere un quinto episodio di Rambo. Sly era un tempo entusiasta all'idea di mettersi all'opera, arrivando a suggerire contorni sci-fi per la nuova avventura, Rambo V: The Savage Hunt. Nu Image e Millennium Films erano persino arrivate al punto di realizzare alcuni teaser poster per le vendite internazionali, ma poi l'attore e regista ha cambiato idea, preferendo focalizzarsi sul sequel de I mercenari, che ironicamente alla fine non ha nemmeno diretto.
Ora, sembra che Stallone sia tornato sui suoi passi e stia pensando di indossare il bandana per l'ultima volta. “Muoio dalla voglia di fare un altro Rambo – ha dichiarato Sly – Sarà in Arizona, sul confine e lo vedremo andare in Messico. Non credo che a Rambo piacciano i messicani”. Questo riporta in ballo una delle idee considerate da Stallone per il film, una trama legata all'immigrazione clandestina dal Messico agli USA. Alla domanda se considererebbe di uccidere Rambo, stavolta, risponde con un secco “Sì”.
Stallone è attualmente al lavoro sul remake di No Rest for the Wicked, thriller spagnolo diretto da Enrique Urbizu e basato sugli attacchi terroristici a Madrid. “E' brutale, nella vena del Cattivo tenente. Lo chiamiamo Il tenente più cattivo”.


NOTIZIE
Stallone progetta di nuovo Rambo 5
Aveva accantonato l'idea, ma ora l'attore e regista è tornato sui suoi passi

08.03.2012 - Autore: La Redazione