NOTIZIE

Stallone: "Nessun problema con Bullet to the Head"

Sly smentisce: Walter Hill non è stato cacciato dal suo nuovo action

Bullet to the Head - Sylvester Stallone

06.03.2012 - Autore: La redazione
Update: Sylvester Stallone in persona ha smentito le voci secondo cui Walter Hill sarebbe stato allontanato da Bullet to the Head e lui stesso incaricato di rimontare il film. Niente di più falso: “Non ho nulla a che vedere con il montaggio di Bullet to the Head. Walter sta facendo un lavoro fantastico!”, ha dichiarato Sly.

Non è tardato il comunicato stampa ufficiale della Warner Bros.: “Contrariamente alle inaccurate voci secondo cui Sylvester Stallone avrebbe preso le redini del montaggio di Bullet to the Head, il regista Walter Hill sta continuando a montare il suo film. Walter Hill ha detto oggi: 'Sto attualmente finendo il lavoro. Io e Sly siamo in perfetta sintonia per quanto riguarda il contenuto e lo stile del film. Sono felice di come il film è venuto e spero lo sarà anche il pubblico'”. A seguire, la news originale.

Era tutto pronto per il 13 aprile, data di uscita sugli schermi americani di Bullet to the Head, il nuovo action movie interpretato da Sylvester Stallone e tratto dalla graphic novel Du plomb dans la tete di Alexis Nolent. Il film segnava il ritorno di Walter Hill dietro la macchina da presa a distanza di sei anni.

Ma invece niente da fare. La Warner ha infatti annunciato la cancellazione della prima del film, che slitta a data da destinarsi, e un nuovo montaggio dell'intero girato supervisionato direttamente dallo stesso Stallone. L'attore americano, ormai over 65, che ha recentemente diretto Rocky Balboa, John Rambo e I mercenari - The Expendables, pare voglia essere infatti sicuro della validità del prodotto.
 

FILM E PERSONE