NOTIZIE

Stallone contro De Niro, il match del secolo

Rocky sfida Toro scatenato nella commedia sulla boxe Grudge Match

Rocky Balboa

31.05.2012 - Autore: Marco Triolo
Sylvester Stallone e Robert De Niro sono in trattative per entrare nel cast di Grudge Match, una commedia che racconta di due anziani pugili che tornano sul ring per un ultima sfida. Warner Bros. ha già scelto Peter Segal (Agente Smart) per la regia, mentre il creatore della serie TV Entourage, Doug Ellin, si è occupato di scrivere l'ultima stesura della sceneggiatura. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2013.

Stallone e De Niro hanno fatto la storia del cinema sulla boxe con due classici come Rocky e Toro scatenato. Sly tornerà presto al cinema con I mercenari 2, e affiancherà presto Arnold Schwarzenegger nel thriller carcerario The Tomb. De Niro si prepara invece a Last Vegas, commedia goliardica che racconta di un gruppo di anziani che festeggia un addio al celibato a Las Vegas, Malavita di Luc Besson e The Comedian, il nuovo film da regista di Sean Penn.

Toro scatenato avrà presto un sequel sui generis: Raging Bull II, tratto dalla seconda autobiografia di Jake LaMotta, sarà diretto da Martin Guigui e interpretato da William Forsythe

FILM E PERSONE