

NOTIZIE
Sport Stream: in diretta Lazio-Lecce

04.05.2006 - Autore: Nexta
Inoltre per la serie A: Parma-Udinese e Venezia-Roma. Per la B: Ancona-Salernitana, Napoli-Bari, Palermo-Siena. Lunedì 8 alle 20.45
su Calcio Stream il posticipo di serie B Sampdoria-Genoa.
Lazio-Lecce è il posticipo serale della 30^giornata di campionato in onda domenica 7 alle 20.30 su Sport Stream. La Lazio, attualmente distante cinque punti dalla qualificazione in Coppa Uefa, cercherà di conquistare un posto in Europa contro la squadra pugliese che nella trasferta di domenica lotterà per la permanenza in A. Lincontro potrà essere seguito in modalità interattiva, permettendo al telespettatore di scegliere la propria regia e rivedere i momenti salienti della gara. La telecronaca sarà a cura di Massimo Tecca; il commento di Mimmo Caso; da bordo campo, Stefano De Grandis e Angelo Mangiante.
A precedere la partita, alle 19.30, il consueto appuntamento con 3° Tempo Campionato, il magazine di approfondimento condotto da Fabio Guadagnini e Monica Leofreddi, che proporrà analisi e approfondimenti sulla gara e un servizi sul match dandata vinto dai biancocelesti per 2-1. Inoltre unintervista a Ennio De Leo, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Lecce che ha scommesso, con una promessa curiosa, sulla vittoria della sua squadra.
Sempre domenica alle 15 andranno in onda su Stream per la serie A: Parma-Udinese e Venezia-Roma; mentre per la B: Ancona-Salernitana, Napoli-Bari, Palermo-Siena.
Alle 14.50, come di consueto sul canale Calcio Stream, la trasmissione minuto per minuto che offrirà al telespettatore la possibilità di seguire in contemporanea i gol e le immagini più significative in collegamento con i campi di Venezia, Parma, Napoli, Ancona e Palermo.
Lunedì 8 in diretta alle 20.45 su Calcio Stream andrà in onda il posticipo di serie B Sampdoria-Genoa.